Calciomercato, Alessandro Eleuteri è un nuovo giocatore della Vis Pesaro

Vis Pesaro 1' di lettura 01/09/2020 - L’esterno di centrocampo Alessandro Eleuteri è ufficialmente un nuovo giocatore della Vis Pesaro 1898. Classe ’98, nato a San Benedetto del Tronto, è cresciuto tra i settori giovanili dell’Ascoli e della Juventus, club con cui ha vinto il Viareggio del 2016, per poi passare all’Atalanta Bergamasca Calcio.

Eleuteri è stato acquistato a titolo definitivo e ha sottoscritto un contratto triennale, valido fino al 30 giugno 2023, con il diritto di recompra a favore dell’Atalanta Bergamasca Calcio. Nella passata stagione il giocatore ha indossato le maglie di Feralpisalò e Alessandria. Nonostante sia ancora un under, in Serie C vanta già oltre 70 presenze, con Pistoiese, Monopoli e Ravenna.

Alto 1,81, alle ottime qualità tecniche abbina grande corsa e velocità, oltre a un’elevata intelligenza tattica, che gli permettono di giocare lungo tutta la corsia di destra, sia in una difesa a 4 che in un centrocampo a 5.
La Vis Pesaro diventa sempre più forte. Benvenuto in biancorosso Alessandro Eleuteri!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2020 alle 09:22 sul giornale del 02 settembre 2020 - 382 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vis pesaro, vis pesaro 1898, sport pesaro, calcio pesaro, stadio benelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buE8





logoEV