Judo Fazi pronta per la nuova stagione

Judo Fazi 1' di lettura 31/08/2020 - Judo Fazi pronta a ripartire per la nuova stagione 2020-2021. La Palestra della scuola Cantarini, in via del Carso 11, a Pesaro, riapre il 7 settembre per ospitare nuovamente le diverse attività previste.

Il Maestro Guy Ruelle (comunque sempre reperibile via telefono: 347.441.8297) sarà dunque presente in sede, nelle giornate "classiche" di lunedi e venerdi, dalle 16:00 alle 20:30, per accogliere i primi allievi che vorranno riprendere l'attività ad ogni livello: da quello semplicemente ludico per i più piccoli, dai 5 anni in avanti, a quello di miglioramente fisico, fino a quello sportivo ed eventualmente agonistico, in attesa che la Federazione nazionale Judo comunichi le date del prossimo Calendario agonistico.

"Il periodo di "blocco" iniziato a marzo e ancora non concluso del tutto è stato durissimo" commenta Ruelle, Direttore Sportivo a Pesaro ma anche Consigliere federale regionale e docente per la Federazione Judo di San Marino.

"Tutti i dirigenti delle diverse Società, in tutta Italia, hanno dovuto "inventare" sistemi per tenere duro, per risparmiare all'osso, per non perdere allievi per strada e collaboratori che non riuscivano più a pagare, mentre le spese correnti continuavano ad accumularsi. Noi della Judo Fazi - conclude Ruelle - siamo pronti e vogliamo riprendere. Anche offrendo ai nostri allievi un nuovissimo tatami (il tappeto morbido su cui si lavora) ottenuto in uso dalla Federazione di San Marino. Non sarà facile, ma se ognuno di noi rispetta le norme sanitarie di sicurezza, se ci mette serietà e impegno, l'impresa è ancora possibile. Aspetto tutti in Palestra, dunque!".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2020 alle 00:50 sul giornale del 01 settembre 2020 - 348 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, pesaro urbino, Judo Fazi Pesaro Urbino, Fazi, judo pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buBs





logoEV