Vuelle, continua il lavoro per squadra e staff biancorosso

benelli vuelle 1' di lettura 07/08/2020 - In casa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sono proseguite e portate a termine le visite mediche individuali. Il lavoro svolto ha riguardato i controlli previsti ed effettuati dal responsabile medico sociale Piero Benelli, dal medico sociale Massimo Mancino e dal consulente ortopedico dott. Raul Zini, oltre agli approfondimenti con nutrizionista e optometrista presso Fisioclinics Pesaro.

Sono proseguiti anche i test fisico-atletici con il preparatore atletico Roberto Venerandi e il suo staff. Alla palestra Nord della Vitrifrigo Arena svolti anche i primi fondamentali individuali con Coach Repesa e il suo staff, rispettando tutte le regole relative al distanziamento in base ai protocolli emanati dalle autorità.

Domani giocatori, staff tecnico e dirigenziale saranno sottoposti al secondo tampone. La squadra continuerà nel lavoro fisico e tecnico ancora con le stesse modalità. Gli allenamenti di squadra con contatto partiranno una volta ricevuto l’esito del secondo tampone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 07:49 sul giornale del 08 agosto 2020 - 346 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bsMr