Stabilimenti balneari, annullate misure a sostegno?

spiaggia 1' di lettura 05/08/2020 - Era stata annunciata da tempo (addirittura già a fine 2019) e sembrava imminente l’uscita di un bando regionale a favore degli stabilimenti balneari per il ristoro dei danni subiti nell’anno 2019 dagli stabilimenti a causa delle avverse condizioni meteo.

Era previsto un contributo a fondo perduto del 50% sulle spese effettuate per i lavori e per l’acquisto di attrezzature (sdrai etc.). Risulta che il bando fosse da tempo predisposto e sollecitavamo l’ufficializzazione della delibera.

Ci giunge oggi notizia che la misura è stata annullata e che quindi agli stabilimenti balneari non sarà riconosciuto il ristoro dei danni subiti nell’anno 2019.

Chiediamo all’Assessore Pieroni e alla Regione Marche quali sono i motivi che hanno indotto alla assunzione di questa triste decisione che era stata, ripeto, già annunciata da molti mesi creando aspettative tra gli operatori del settore.


da Amerigo Varotti
Direttore Confcommercio Marche Nord





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2020 alle 08:31 sul giornale del 06 agosto 2020 - 971 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, amerigo varotti, confcommercio pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bswV





logoEV