Schianto in moto, la vittima un 35enne di Lunano

michele biagi 1' di lettura 01/08/2020 - La vittima del terribile schianto avvenuto ieri mattina a Caprazzino è Michele Biagi, 35enne di Lunano.

Lunano in lutto per la morte di Michele Biagi, deceduto ieri mattina alle 8.15 circa, vittima di un incidente stradale mentre percorreva la statale Fogliense in sella alla propria moto.

Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri ma, secondo una prima ricostruzione, pare che la Ducati del 35enne si sia schiantata contro un autocarro, condotto da un 50enne di Lunano, mentre questi era intento a svoltare.

Un urto violentissimo che è stato fatale per il motociclista. Il corpo della vittima è stato sbalzato sull'asfalto terminando la corsa nel parcheggio di un alimentari.

Biagi lavorava con responsabile commerciale in una ditta del Montefeltro. Alle spalle anche un passato da calciatore, aveva militato nella squadra di calcio del Lunano in prima categoria, poi passato all’Olimpia di Macerata Feltria e infine, fino a due anni fa, aveva giocato nel San Sisto.

Lascia la compagna e un figlio di pochi anni.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2020 alle 08:51 sul giornale del 02 agosto 2020 - 7147 letture

In questo articolo si parla di incidente, lunano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsdO





logoEV
logoEV