Due pesaresi in finale a Mister Italia 2020

Riccardo D’Anzi Andrea Vanzini 1' di lettura 30/07/2020 - Ci sono anche due ragazzi pesaresi tra i trentadue finalisti che sabato sera 1 agosto a Pescara si contenderanno lo scettro di Mister Italia 2020.

Dopo aver superato le selezioni territoriali (tenutesi quest’anno su Instagram causa lockdown) e, mercoledì sera le prefinali nazionali, il 20enne di Fano Riccardo D’Anzi e il 26enne di Vallefoglia Andrea Vanzini sono pronti a giocarsi tutte le loro carte in quello che è il più importante concorso di bellezza riservato agli uomini in Italia.

Riccardo lavora come dipendente in un’azienda locale e sogna di diventare un fotomodello professionista, stessa ambizione di Andrea che attualmente lavora invece come operaio.

Per entrambi, quella di sabato a Pescara sarà la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (sarà presente lo stilista Rocco Barocco e la serata sarà condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e Beppe Convertini saranno presidenti di giuria) e del cinema (ci sarà Serena Grandi).

Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi come Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso e tanti altri. Lo scettro è attualmente tenuto nelle mani del romano Giulio Schifi, vincitore dell’edizione 2019.

L’evento di sabato sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2020 alle 09:46 sul giornale del 31 luglio 2020 - 5778 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, pesaro, vallefoglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/br7K





logoEV
logoEV