Dall'Unione dei Comuni Pian del Bruscolo le risorse per l'ampliamento dell'Istituto Comprensivo Statale

Istituto Comprensivo Pian del Bruscolo|ics pian del bruscolo| 1' di lettura 30/07/2020 - Con la seduta di Consiglio tenutasi ieri, 29 luglio 2020, l’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo ha approvato l’assestamento generale del bilancio esercizio finanziario 2020, nel quale è stato assicurato il mantenimento dell’equilibrio dell’esercizio in corso tale da garantire il pareggio economico finanziario.

Nella stessa seduta è stato deliberato l’utilizzo della quota dell’avanzo di amministrazione libero, risultante dall’approvazione del rendiconto esercizio 2019, per le seguenti spese di investimento:

1. progettazione definitiva dell’ampliamento dell’Istituto Comprensivo Statale Pian del Bruscolo; 2. acquisto arredi per l’Istituto Comprensivo Statale Pian del Bruscolo; 3. realizzazione lavori di manutenzione straordinaria allo stabile dell’Istituto Comprensivo Statale Pian del Bruscolo; 4. realizzazione manutenzione illuminazione pubblica strada di accesso alla Piscina Intercomunale Pian del Bruscolo; 5. realizzazione lavori di manutenzione straordinaria allo stabile della sede dell’Unione.

Nella stessa seduta è stato approvato il regolamento per la disciplina del sistema di videosorveglianza dell’Unione Pian del Bruscolo in conformità alla vigente normativa. Il Senatore Ucchielli e la Giunta Esecutiva esprimono soddisfazione per il buon andamento dell’attività amministrativa.


da Unione dei Comuni Pian del Bruscolo
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2020 alle 12:35 sul giornale del 31 luglio 2020 - 533 letture

In questo articolo si parla di montecchio, Unione Pian del Bruscolo, vallefoglia, Istituto Comprensivo Pian del Bruscolo, ics pian del bruscolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/br44





logoEV
logoEV