Presutti (Ascoltiamo Pesaro): "Miglioriamo la raccolta dei rifiuti al porto"

Anna Presutti 1' di lettura 29/06/2020 - La consigliera del quartiere Porto-Mare Anna Presutti della lista Ascoltiamo Pesaro scrive all'assessore Morotti per segnalare una problematica riguardante il Quartiere Porto.

“Nella zona tra via Genova, angolo Viale Napoli - sottolinea la consigliera Presutti -oltre naturalmente ai residenti, ci sono diverse attività economiche. Purtroppo cassonetti preposti alla raccolta dei rifiuti sono spesso stracolmi ed il contenuto talvolta viene adagiato per strada, nei pressi dei punti di raccolta. Ritengo che sarebbe opportuno migliorare la qualità del servizio facendo in modo che l'intera zona. che ha anche un'attrattività turistica, risulti più pulita e decorosa. Ho proposto all'assessore di richiedere a Marche Multiservizi un aumento del numero di passaggi di raccolta, in particolare per il vetro e per la carta, visto che attualmente sono previsti solo una volta a settimana. Da giorni sono in attesa di una risposta dall’assessore.”

“Sono certa – conclude Anna Presutti - che l'assessore Morotti ed il Consiglio di Quartiere si faranno carico di questa problematica e della mia segnalazione che sta molto a cuore non solo ai residenti e ai commercianti, ma anche a tutti coloro che amano il quartiere del Porto”.


da Presutti Anna
Consigliera Quartiere 11  Porto-Mare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2020 alle 08:15 sul giornale del 30 giugno 2020 - 806 letture

In questo articolo si parla di redazione, Anna Presutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bplz





logoEV