Cinema sotto le stelle: partono le iniziative turistico-culturali a Vallefoglia

Cinema sotto le stelle 1' di lettura 29/06/2020 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari comunicano che mercoledì prossimo, 1° luglio 2020, partiranno le iniziative turistico- culturali della Città di Vallefoglia incluse nel programma “Notti bianche, Notti verdi, e Notti azzurre delle Stelle e dei Castelli” che l’Amministrazione Comunale è solita organizzare annualmente durante la stagione estive.

Il primo appuntamento, come già detto, è fissato per dopodomani mercoledì 1° luglio alle ore 21,15 a Morciola, nel salottino di Piazza Europa, dove ci sarà la prima serata sulle sei previste denominate “Cinema sotto le Stelle”.

La prima proiezione è dedicata ai più piccoli con la proiezione del film dal titolo “Fantastic Mr. Fox”, una divertente commedia che vede protagonisti degli animali selvatici alle prese con degli umani egoisti invasori delle loro tane e dei loro spazi, capitanati dal Signor Volpe.

Le iniziative de il “Cinema sotto le stelle” caratterizzeranno tutte le serate dei prossimi mercoledì fino al 5 agosto e interesseranno le frazioni di Montecchio, Via Carpegna, Bottega, Via Pio La Torre, Montecchio, Via Raffaello, Bottega, Via Papa Giovanni XXIII° e Montecchio, Via Belvedere.

Il Sindaco e l’Assessore augurano una buona visione e auspicano che tali iniziative siano una occasione per le famiglie di trascorrere insieme delle liete serate con i propri figli, il tutto naturalmente nel rispetto delle norme emanate per contenere l’emergenza sanitaria in corso, tra cui il distanziamento sociale e l’uso della mascherina.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2020 alle 09:37 sul giornale del 30 giugno 2020 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpjz





logoEV