Ascoltiamo Pesaro: "Spiaggia dei cani sì, ma non così!"

spiaggia dei cani 1' di lettura 28/06/2020 - “Siamo favorevoli alla spiaggia dei cani, ma con queste modalità l’Amministrazione rovina la Baia” affermano i consiglieri del Quartiere 9 Soria – Tombaccia della lista civica Ascoltiamo Pesaro.

“La struttura in legno per il deposito del materiale ed il chiosco, comparsi la scorsa mattina, ci lasciano molto perplessi. Sono impattanti dal punto di vista estetico ed interrompono la vista del mare. Il loro posizionamento, sugli stalli di sosta tra la strada e l’area ciclopedonale che dà sul mare, crea sicuramente intralcio al passaggio e pericolo per gli avventori. Ci auguriamo che questa sia solamente una soluzione provvisoria che verrà sanata nel giro di pochi giorni”.

“Siamo stati tra i primi a chiedere che si dedicasse un’area di spiaggia per poter garantire l’accesso a chi desidera portare il cane al mare con sé”, ricordano i Consiglieri di Ascoltiamo Pesaro. “

Siamo molto attenti alle esigenze dei cittadini del nostro quartiere e riteniamo che sia un bel servizio per la città e per tutto il territorio. Siamo esterrefatti però dalle modalità impiegate dall’Amministrazione. Se fossimo stati coinvolti nella decisione, o almeno ascoltati, avremmo suggerito altre aree, sicuramente più idonee e una realizzazione meno impattante.

“Rimaniamo fortemente critici su quanto sta accadendo e non mancheremo di vigilare” ribadiscono Angelini, Paggetti, Ghiretti, Rovelli e Nicoloso di Ascoltiamo Pesaro. “Vogliamo però anche augurare buon lavoro ai gestori, perché crediamo che sia importante sostenere ogni persona che in questo momento difficile, si mette in gioco per creare posti di lavoro e migliorare i servizi della nostra città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2020 alle 09:40 sul giornale del 29 giugno 2020 - 2309 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, baia flaminia, spiaggia dei cani, Ascoltiamo Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpg2





logoEV