Emergenza Coronavirus, il Comune di Mombaroccio ringrazia i volontari della Protezione civile

Protezione civile mombaroccio 1' di lettura 03/06/2020 - L’amministrazione comunale di Mombaroccio porge i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto in questi ultimi mesi ai volontari della Protezione civile.

“La vostra disponibilità è stata fondamentale per il territorio e per tutti noi che lo abitiamo – scrive il sindaco Emanuele Petrucci - Il sostegno dato a famiglie, anziani, bambini e alle persone in difficoltà è stato prezioso per tentar di superare le tante difficoltà socio-sanitarie derivanti da questa Pendemia. Mai vi siete tirati indietro alle richieste pervenute, che fossero delle più diverse a qualsiasi ora del giorno e della notte.

La comunità tutta sa che può contare su di Voi e sulla vostra immensa disponibilità e dedizione legata all’ amore per la vostra terra e di chi la abita!sappiamo quante avete fatto e non dimenticheremo mai ma fiduciosi che potremo contare ora e sempre su di Voi! Nel ricordo di chi ci ha lasciato, ricordiamo anche Eddi uno di Voi e di Noi, e di chi ha sofferto,vi abbraccio forte!un grazie anche a tutti i volontari che hanno dato il loro disponibilità iscrivendosi ed alle ex-forze dell’ Ordine in congedo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2020 alle 08:44 sul giornale del 04 giugno 2020 - 782 letture

In questo articolo si parla di protezione civile, mombaroccio, Comune di Mombaroccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bm4g





logoEV
logoEV