Poliplast dona alla città una bicicletta gigante in polistirolo ecologico

poliplast 1' di lettura 01/06/2020 - In occasione della giornata mondiale dedicata alle due ruote, l’azienda Poliplast omaggerà la città con una bicicletta gigante in polistirolo ecologico.

"Per il 3 Giugno 2020, Giornata Mondiale della Bicicletta, abbiamo deciso di regalare ai cittadini una bicicletta gigante totalmente realizzata in polistirolo ecologico e appositamente pensata per poter essere facilmente spostata, utilizzata e, in un futuro, riciclata per dargli nuova vita! La bicicletta potrà quindi diventare un nuovo punto selfie durante le belle giornate per turisti e non, oltre che simboleggiare lo spirito green della città e in particolare di tutti quei cittadini che scelgono questo mezzo di trasporto con consapevolezza e rispetto per l’ambiente".

"Il polistirolo ecologico di cui è realizzata la bici, è caratterizzato dal suo tipico colore verde acqua; inoltre, le ruote della bicicletta, presentano degli inserti in plexiglass bianco e rosso con l’incisione stilizzata della Palla di Pomodoro e la scritta “#WePesaro”, noto hashtag lanciato dal Comune di Pesaro con l’Amministrazione di Matteo Ricci", commentano i responsabili di Poliplast.

L'appuntamento con la bicicletta gigante è per mercoledì 3 giugno alle 11 in piazzale della Libertà, saranno presenti il sindaco Matteo Ricci e l’assessore all’Operatività Enzo Belloni.






Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2020 alle 15:34 sul giornale del 02 giugno 2020 - 590 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmXH





logoEV