Due sorelle per la vita, due nuove ambulanze per il 118

ambulanze 1' di lettura 30/05/2020 - Due nuovissime ambulanze “sorelle”, identiche tra loro (come le 4 arrivate nei mesi scorsi), entrano da oggi, a far parte dell’autoparco di Blu Pubblica Assistenza. Entreranno in servizio nelle postazioni del 118 pesarese.

Si tratta di 2 ambulanze di tipo A di nuovissima generazione, prodotte da MAF, che rappresenta una delle Aziende di eccellenza nell’allestimento di mezzi di soccorso.

"In un momento difficile, come quello che stiamo vivendo, abbiamo sentito, ancor di più, il dovere di aumentare la capacità di risposta e la sicurezza dei nostri mezzi, con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più efficiente alla cittadinanza. Il nostro impegno con le postazioni di 118 e i servizi di trasporto urgente, infatti, rende fondamentale l’affidabilità dei mezzi di soccorso. Possiamo contare su circa 30 mezzi di soccorso attualmente e questo ci consente di svolgere un servizio puntuale ed efficace, sia nell’emergenza, sia nei trasporti non urgenti".

"BLU32 e BLU33 sono dedicate al nostro compianto Presidente, Gilberto Principi e sono il frutto dell’impegno, della dedizione e dell’amore dei nostri volontari e dei nostri dipendenti, che anche in questi mesi di pandemia non hanno mai smesso di lottare in prima linea… per la vita!", commentano gli operatori Blu.








Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2020 alle 06:37 sul giornale del 31 maggio 2020 - 535 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmOI





logoEV