Situazione epidemiologica in miglioramento a Vallefoglia, Ucchielli: "Grazie per i sacrifici fatti, rispettiamo le regole"

ucchielli mascherina 1' di lettura 27/05/2020 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che nel territorio del Comune di Vallefoglia la situazione epidemiologica è in netto miglioramento, i dati trasmessi dalla Regione Marche lo confermano e infondono un cauto ottimismo.

Ringrazio pertanto, sottolinea il Sindaco, tutta la popolazione residente per i sacrifici fatti e rivolgo ancora una volta un appello ai più giovani di rispettare le regole, soprattutto nei weekend, di indossare le mascherine e di mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro. Di seguito, in allegato, si riporta l’elenco dei comportamenti che siamo chiamati ad osservare. Con l’occasione il Sindaco ringrazia quanti si sono e si stanno prodigando in prima persona per dare un aiuto concreto alla macchina organizzativa del comune, quali Associazioni di Volontariato, Ditte o privati cittadini.

Oggi, in particolare, ringrazio l’Associazione Comunale Combattenti e Reduci di Colbordolo e Montecchio che ha donato la somma di Euro 200,00 per il Carrello Solidale per aiutare nell’acquisto dei beni di prima necessità i cittadini più bisognosi e la Ditta U.F. Lamiere di Montecchio che ha donato un distributore di dispositivi di protezioni individuali con incorporato il raccoglitore di rifiuti speciali quali guanti e mascherine per fare in modo che non vadano dispersi nell’ambiente.

Il raccoglitore verrà posizionato in Piazza dei Quartieri, davanti gli uffici comunali che sono maggiormente frequentati dalla popolazione residente.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2020 alle 08:48 sul giornale del 28 maggio 2020 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmzi





logoEV