Dal Lions Club Pesaro Della Rovere 10mila euro di buoni spesa donati alla Caritas Diocesana

1' di lettura 21/05/2020 - l Lions Club Pesaro Della Rovere, nello spirito di solidarietà e di servizio propri del Lions International, visto il particolare periodo di difficoltà economica conseguente alla" pandemia Covid 19", ha deliberato la donazione in favore della Caritas Diocesana di Pesaro, sempre vicina alle necessità degli " ultimi", della somma di euro 10.000,00 sotto forma di buoni spesa a mezzo carte prepagate spendibili pressi tutti i punti vendita Conad di Pesaro, di Euro 100,00 cad. destinate a famiglie che si trovano in situazione di particolare indigenza a seguito della perdita di posti di lavoro e di sopravvenute difficoltà finanziarie.

Ciò costituisce la conferma dell'attenzione del Lions Club Pesaro Della Rovere alle necessità più impellenti della Città nei momenti di peculiare gravità come quelli attuali. Detta donazione fa seguito, infatti, alla precedente effettuata dal Lions Club Pesaro Della Rovere in favore dell'Azienda Ospedaliera Marche Nord finalizzata all'acquisto di attrezzature e dispositivi sanitari indispensabili per affrontare la iniziale emergenza sanitaria.

La consegna delle carte prepagate è stata effettuata oggi, 21 maggio presso Casa Tabanelli, dal Presidente del Lions Club Pesaro Della Rovere, Alberto Valentini al Presidente della Fondazione Caritas Pesaro Onlus Emilio Pietrelli, ed alla presenza della II VP Cristina Marinelli, il Cerimoniere Laura Trebbi, il segretario Vasco Pucci e i soci Federico Buscarini e Chiara Cacciaguerra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2020 alle 17:19 sul giornale del 22 maggio 2020 - 855 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Lions Club Pesaro Della Rovere, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmbe





logoEV