Onlus Gulliver: doniamo alle famiglie bisognose cibo, abiti e mobilio

cibo donato gulliver 1' di lettura 14/04/2020 - "In questi giorni non abbiamo mai chiuso la sede di via Toscana 111 a Pesaro, e stamattina riapriamo con forza tutto il nostro meccanismo.

Cosa facciamo ? Doniamo alle famiglie bisognose cibo, abiti e mobilio. Cosa puoi fare tu ? Donarci cibo, abiti usati e mobilio che non usi più.

Le nostre sedi di piazza Redi e via Rossi sono chiuse fino al 4 maggio, ma il grande magazzino di via Toscana 111 è aperto. Gli orari li vedete nell'immagine.

Massima attenzione ai volontari presenti con tutti i dpi necessari e le cose donate saranno sanificate, per gli abiti avremmo una nuova area ad ozono per sanificare. Cambio di stagione di abiti, mobilio che non usate più in buone condizioni.

Veniamo anche a domicilio a prelevare. Ampio magazzino dove potete anche prelevare dei beni quasi nuovi dietro una donazione simbolica.

Abbiamo sentito l'affetto di tutta la città, solidale e partecipe nella nostra raccolta alimentare per i bisognosi cittadini. Chiediamo ora con più forza ai cittadini di partecipare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2020 alle 10:03 sul giornale del 15 aprile 2020 - 811 letture

In questo articolo si parla di attualità, Onlus Gulliver di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjAr





logoEV
logoEV