Grande gesto di solidarietà a Montelabbate: ristorante dona pasti alle persone in difficoltà

la vecchia tradizione 1' di lettura 01/04/2020 - Mentre stiamo affrontando la più difficile emergenza sanitaria della nostra storia, emergono anche le prime difficoltà economiche per tante famiglie italiane.

In questo difficile momento un gesto di solidarietà e di vicinanza ai cittadini più bisognosi arriva da Giovanni ed Emilio, titolari del ristorante pizzeria La Vecchia Tradizione di Montelabbate.

"Insieme al mio socio, Emilio Verde, subito disponibile a questa iniziativa - commenta Giovanni Fioretti - abbiamo pensato di metterci a disposizione delle famiglie nell'unico modo che conosciamo, cucinare!"

"Da questa sera infatti, all'esterno del nostro locale sarà allestito un tavolo con diversi generi alimentari, cucinati freschi di giornata, sigillati in vaschette monoporzione per aiutare tutte le persone che in questo difficile momento hanno bisogno di mettere qualcosa sulle loro tavole".

"È il momento di restare uniti, di attivarci concretamente nell'aiutare chi é in difficoltà. Non c'è nulla di cui vergognarsi, solo insieme ce la faremo", conclude Giovanni.

Un gesto davvero importante e significativo, che in momenti duri e di smarrimento come quello attuale, dona un sorriso, e perché no?, una speranza, a chi è in difficoltà.

La Vecchia Tradizione si trova in via Baracca, 9, a Montelabbate.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2020 alle 15:04 sul giornale del 02 aprile 2020 - 11983 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biPl





logoEV
logoEV