Il mondo dell'auto non si ferma, Gabellini è sempre in linea

gabellini 1' di lettura 28/03/2020 - PESARO - L’emergenza Coronavirus ha fermato tante aziende pesaresi obbligando la chiusura dell'attività. Migliaia i lavoratori a riposo forzato, ma non tutti.

Nonostante le restrizioni della presidenza del consiglio dei ministri ci sono aziende del territorio che non hanno fermato la propria attività applicando protocolli di sicurezza e smart-working per i dipendenti.

Grazie all'uso del digitale, una delle realtà che continua a proporre servizi anche in periodo di quarantena è Gabellini.

Anche in tempi di coronavirus la storica concessionaria di auto offre ai propri clienti informazioni sulle vetture nuove e usate, la possibilità di fornire preventivi e il servizio di videochiamata per essere ancora più in contatto con i clienti.

Dal divano di casa gli esperti di Gabellini rispondono a tutte le curiosità sull'auto dei yuoi sogni. E la vettura la puoi acquistare anche on-line grazie all’aiuto dei consulenti alle vendite. E in caso di assistenza? Nessun problema, l’officina è aperta per le emergenze nei consueti orari.

Facile scegliere la tua prossima auto, basta un click!

Per maggiori info:

Vendita Nuovo e Usato: Tel: 3703653004 E-mail: accoglienza@gabellini.it - Officina: Tel: 0721/279325 E-mail: marco.profico@gabellini.it

Gabellini, concessionari Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Audi, Skoda e Porsche, è sempre attiva on-line e sui canali (facebook, Instagram, gabellini.it, linkedin, mail, telefono e whatsapp)






Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2020 alle 09:27 sul giornale del 29 marzo 2020 - 2174 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biyq





logoEV