Parte dalla provincia di Pesaro e Urbino un video di speranza per l’Italia

1' di lettura 11/03/2020 - Le nostre mani, il nostro lavoro, la nostra terra. Parte dalla provincia di Pesaro e Urbino - una delle prime colpite dall’emergenza Coronavirus - un video di speranza della CNA di Pesaro e Urbino.

A realizzarlo il regista fanese Henry Secchiaroli, coordinatore di CNA Cinema e Audiovisivo Marche che in poco più di un minuto ha voluto raccontare una terra, i suoi artigiani, il lavoro e lanciare un messaggio positivo e di voglia di reagire in momento difficilissimo per il paese.

Il breve filmato si chiude con una frase di speranza rivolta a tutta Italia, a tutti coloro che lavorano, studiano, producono arte e bellezza come gli operatori del cinema e dell’audiovisivo. E’ un modo per unire idealmente tutto un paese e tutti coloro che ora stanno lottando in prima linea contro un nemico invisibile. La speranza è che tutti insieme, osservando regole e prescrizioni, possiamo farcela.

La CNA di Pesaro e Urbino desidera ringraziare Secchiaroli e la He.Go. Film per questo piccolo ma prezioso contributo emozionale che ci rende orgogliosi di essere italiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2020 alle 00:46 sul giornale del 12 marzo 2020 - 7430 letture

In questo articolo si parla di cna pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhwE





logoEV
logoEV