L’Italservice Pesaro sta tornando: giovedì, arriva il Sandro Abate (ore 20,30)

1' di lettura 28/02/2020 - Biancorossi, non preoccupatevi. L’Italservice Pesaro sta tornando. Come già annunciato, la gara di Coppa Divisione (prevista per domenica 1 marzo) contro la L84 è stata rinviata a data da destinarsi. Ma i rossiniani non conoscono la parola ‘riposare’, quindi sono già al lavoro in vista del prossimo impegno. Un vero e proprio big match.

Giovedì – al Pala Nino Pizza – arriverà il Sandro Abate Avellino. Sfida ricca di fascino e assai ostica. Gli ospiti vantano una rosa ricca di campioni, pertanto sarà doveroso prepararsi al meglio.

Nonostante tutto quello che sta accadendo nel nostro Paese, c’è un primato da difendere. Un primato che è stato mantenuto proprio davanti al nostro meraviglioso pubblico contro l’Acqua&Sapone e confermato alla grande a Dosson. Ma dietro non mollano, quindi servirà una nuova grande prestazione per restare i primi della classe.

L’appuntamento è fissato per giovedì 5 marzo, al Pala Nino Pizza. Kick off ore 20,30.

I biglietti sono in vendita online sul circuito liveticket.it, nella sezione dedicata all’Italservice Pesaro (CLICCA QUI).

Riempiamo il nostro impianto, coloriamolo di biancorosso ancora una volta. E’ di nuovo tempo di futsal. L’Italservice sta tornando, e non c’è notizia più bella.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2020 alle 23:50 sul giornale del 29 febbraio 2020 - 503 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgUQ





logoEV
logoEV