Investire sulle migliori 10 criptovalute del 2020

criptovalute| 3' di lettura 23/02/2020 - Anche quest’anno è arrivato, e con esso è arrivata anche l’ora di rivedere le proprie spese. Se l’anno precedente ci sono state delle urgenze e si è messo mano al portafogli troppo spesso, forse è necessario rivedere le proprie necessità e stringere la cinghia per poter recuperare qualche soldo.

Negli ultimi anni però, sempre più persone si sono avvicinate al mondo della moneta elettronica, scoprendo così un nuovo modo per investire i propri guadagni, riuscendo anche ad aumentare il capitale. Se questa opzione, da un lato, ha permesso a molti di cambiare in meglio la propria situazione economica, da un altro quest’operazione non è del tutto scontata, soprattutto se si è alle prime armi e non si sa bene dove mettere mano.

Per questo motivo, siti come Bitvavo , accompagnano l’investitore lungo il suo percorso. La compagnia, infatti, permette a tutti coloro che vogliono conoscere dal vivo il mondo delle criptovalute, di potersi informare sugli andamenti delle varie monete, scegliendo quella che fa al caso proprio.

Tra queste, ve ne sono alcune che hanno lentamente scalato il mercato finanziario, aggiudicandosi i primi posti. Bitcoin ed Ethereum, anche nel 2020, si posizionano in vetta alla classifica, continuando ad essere ancora oggi le monete più ambite e più influenti sul mercato delle criptovalute.

Per quando riguarda le nuove valute digitali, ne abbiamo individuate 7 che stanno mano a mano salendo gradualmente di posizione. Andiamo ore ad analizzarne le caratteristiche.
1. Ontology (ONT)
Questa moneta è focalizzata su molti obiettivi ambiziosi, aggiudicandosi una vasta attenzione da parte degli investitori.
2. Nem (NEM)
Di recente creazione, questa criptomoneta è un exchange decentralizzato di token ERC20: ciò consente agli investitori di poter effettuare gli ordini direttamente dai loro portafogli.
3. Dash (DASH)
Creata nel 2015, questa criptovaluta è stata notata dai trader fin da subito, riuscendo a capitalizzare nel giro di pochissimo tempo circa due miliardi di dollari complessivi. Secondo gli esperti, questa è una moneta da non farsi scappare, facilmente acquistabile su Bitvavo.
4. Steem (STEEM)
Precedentemente social media, ha deciso di avventurarsi nel mondo delle criptovalute di recente, permettendo agli scrittori un token a seconda dei post e dei commenti pubblicati, il quale può essere utilizzato all’interno della stessa piattaforma per il pagamento di altri servizi.
5. Neo (NEO)
La sua nuova versione innovativa non è passata inosservata agli occhi degli esperti finanziari, i quali si aspettano da questa moneta un fatturato maggiore rispetto a quello degli altri anni.
6. Cardano (ADA)
Questa è una piattaforma informatica la quale, per la prima volta, è basata sul codice Haskell, un prodotto utilizzato specialmente nei sistemi di gestione di situazioni critiche.
7. Tron (TRX)
Bitvavo consente in maniera facile l’acquisto di questa moneta elettronica, la quale è impostata su una piattaforma decentralizzata, che permette cioè di eseguire nella massima sicurezza, le transazioni finanziarie.

Lo scopo principale di questo coin, è certamente quello di promuovere l’industria, consentendo di poter scaricare contenuti multimediali senza l’ausilio di terze parti (come Google Play Store).






Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2020 alle 14:32 sul giornale del 24 febbraio 2020 - 344 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, criptovalute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgF3





logoEV