Tesseramento e raccolta firme, Arrigoni (Lega): quasi 120 gazebo in tutte le Marche

Lega, tesseramento e raccolta firme, nel fine settimana quasi 120 gazebo in tutte le Marche 1' di lettura 14/02/2020 - Tre giorni di grande impegno e passione per i militanti della Lega che oggi, domani e domenica saranno con i gazebo nelle piazze marchigiane.

Ringrazio i nostri meravigliosi militanti che si daranno il cambio nei gazebo, da venerdì a domenica, per portare nelle piazze di tutte le Marche i vessilli della Lega - Salvini Premier”, dichiara il Sen. Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche. “Per chi lo vorrà sarà possibile tesserarsi alla Lega per il 2020 e sottoscrivere le nostre due proposte di legge di iniziativa popolare per l’abolizione del metodo proporzionale nell'attribuzione dei seggi in Parlamento, rivendicando così il valore del voto alle elezioni e la possibilità di avere in futuro dei governi stabili, e per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica insieme all’abolizione dell’istituto dei Senatori a vita”.

In questi tre giorni - continua Arrigoni - promuoveremo le idee di buon governo della Lega per le Marche e daremo ufficialmente il via al tesseramento, che in queste prime ore sta andando alla grande. In diversi gazebo è stato infatti necessario richiedere nuove tessere! L’obiettivo della Lega di superare abbondantemente i 3.224 tesserati del 2019 è quindi a portata di mano”.

Elenco gazebo


Responsabile della Lega Marche Sen. Paolo Arrigoni





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2020 alle 04:29 sul giornale del 15 febbraio 2020 - 1681 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgjl





logoEV