Ultimo appuntamento al Borgo Incantato con "Nemici"

1' di lettura 13/02/2020 - PESARO - Borgo S. Maria di Pesaro, Sala ex cinema, ultimo appuntamento al Borgo Incantato, domenica 16 febbraio avremo “Nemici”, di Pandentiteatro di Perugia interpretato da Enrico De Meo e Benedetta Rocchi.

Un soldato combatte contro un nemico che non vede, ma che viene descritto come un mostro a cui dare tutte le colpe. Una buca che diventa unico luogo in cui conoscersi e riconoscersi umani. L’incontro con il nemico, “La Bestia” sarà l’antidoto migliore al conflitto. Uno spettacolo pensato per i più piccoli ma che aiuta tutti a riflettere sull’assurdità della guerra. Espone l’artista dei led Guidi Francesca.

Dopo ogni spettacolo, come consuetudine, segue uno spazio libero con merenda e laboratori creativi per ragazzi sulla musica. Inizio spettacoli ore 17. Biglietti: 5€ adulti e bambini; presso la biglietteria del teatro dalle h 16 di ogni domenica.

Informazioni: 333.3605301 (Gigliola) | mail: info@teatroleombre.it | www.teatroleombre.it | Facebook: @teatro.leombre | instagram: teatroleombre






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2020 alle 00:30 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 1453 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bggz