Andrea Vanzini, 25enne pesarese finalista al concorso “Il + Bello d'Italia”

Andrea Vanzini 1' di lettura 12/02/2020 - Domenica 9 febbraio, giornata finale del festival della canzone di Sanremo, si è celebrata la convention per la Finale Nazionale del concorso “Il + Bello d'Italia” e “Ragazza Protagonista Italia”, concorsi riconosciuti da tutte le aziende produttrici di spettacoli tv, cinema e spot commerciali.

La premiazione è stata fatta davanti al teatro Ariston di Sanremo. I finalisti del concorso erano 25 ragazzi e 7 ragazze provenienti da tutta Italia, ta cui Andrea Vanzini di Pesaro.

"Presente alla finale una giuria di professionisti del settore. Dopo aver preso nota e valutato la nostra performance, una con abito elegante e l'altra in costume/intimo nero, ha decretato il voto finale classificandomi al 5° posto. È stata un’emozione unica, non solo per quanto riguarda il risultato ottenuto, ma anche perché ci trovavamo in una città magnifica, Sanremo".

"Un’esperienza unica che mi porterò nel cuore per sempre. Partecipare alla finale, classificarmi tra i primi 5 in Italia era un risultato che non mi sarei mai aspettato. Da questa esperienza posso dire che se si ha la giusta determinazione si ottiene sempre ciò che si vuole, basta crederci sempre e non abbattersi mai anche nei momenti dove credi di non potercela fare", conclude Andrea.






Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2020 alle 07:20 sul giornale del 13 febbraio 2020 - 9682 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgbu





logoEV
logoEV