A Pesaro la sicurezza prima delle idee politiche

furto|ladro|paura| 1' di lettura 25/01/2020 - La sicurezza è un tema fondamentale e lo dimostrano i numeri sull’attività svolta e sul lavoro, ma come gruppo consiliare e maggioranza vogliamo alzare sempre più l’asticella.

Lo vogliamo fare prima di tutto ringraziando i 102 agenti di Polizia Locale che svolgono in maniera encomiabile le loro attività su un territorio di 125.000 abitanti, che comprende Pesaro e i comuni dell'Unione Pian del Bruscolo, con un servizio notturno unico nelle Marche, operativo fino alle ore 1,30 di notte e le ore 3,30 nel week-end, un servizio giornaliero al Parco Miralfiore, attraverso il Programma Scuole Sicure e numerosissime altre attività che hanno portato a dati importanti: meno 3,25% i furti in generale nel 2019 rispetto al 2018 e sempre riferito allo stesso periodo meno 22% i furti nelle abitazioni.

In secondo luogo vogliamo lavorare, la conferenza stampa congiunta di ieri ne è testimonianza, con un percorso che si costruisce anche con forze politiche diverse, che mantengono differenze, ma che sanno convergere su temi fondamentali come la sicurezza per i Pesaresi prima delle polemiche sterili.

Le nostre liste civiche e il nostro gruppo consiliare nascono da esperienze della società civile come impegno sul territorio e vicino ai cittadini e questo è e rimarrà il nostro elemento fondamentale.


da ForzaPesaroUngranbelpò
          





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2020 alle 08:46 sul giornale del 26 gennaio 2020 - 1351 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, furto, ladro, paura, Forza Pesaro!, comunicato stampa, ForzaPesaroUngranbelpò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfuD





logoEV
logoEV