Pubblico sempre più numeroso ai live di Vivere Pesaro On stage

vivere pesaro on stage 1' di lettura 14/01/2020 - La musica è il cuore pulsante di Pesaro, non a caso siamo la città della musica e tra i nostri celebri concittadini annoveriamo il Maestro Gioachino Rossini.

Per questo motivo è nato Vivere Pesaro On Stage il format che ha instaurato in pochi mesi un rapporto collaborativo importante con i locali pesaresi che hanno aderito al progetto.

Sempre più numeroso è il pubblico presente ai live e sempre più entusiasti sono i titolari dei locali, felici di proporre appuntamenti live e coinvolgere tutti gli artisti pesaresi che hanno il desiderio di portare la loro musica.

Anche questo weekend è ricco di proposte.

Si parte venerdì 17, dalle ore 20 a Il Gelato di Enemì con Charls & Nico ( Pop Duo) e dalle 21.30 a Osteriachebici con From Alanis to Elisa ( brani di Alanis Morisette e Elisa)
Sabato 18 doppio appuntamento: dalle 18 alla Cantinetta, Woodo Child ( Rock Blues) mentre dalle 21.30 al Muraglia Sport & Social Bar, Motivo Per Piero (cantautorato italiano)
Domenica 19 a Osteriaschebici appuntamento con "Via Del Canto". Sul palco Marco Chiarabini ( Blues-Folk-Country)

I video dei live

Gelato di Enemì, Zona Liga
Cantinetta, Audrey-2a
Osteriachebici, The Fat E. Group
Muraglia Sport & Social Bar, The Ghost

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook. Tutti i video di Vivere Pesaro On Stage li puoi guardare su VPlay nella sezione Musica.

Per info sul progetto invia un messaggio Vivere Pesaro On Stage






Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2020 alle 07:05 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 2508 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beYP





logoEV