Allo spazio Hobo della onlus Gulliver lo scrittore Paolo Tebaldi

Paolo Tebaldi 1' di lettura 13/01/2020 - Martedì 14 alle ore 21 presso lo spazio Hobo della onlus Gulliver di Pesaro, in via Toscana 111 si terrà l'atteso incontro con lo scrittore Paolo Tebaldi.

Accompagnati dalle letture di Claudio Tombini, il maestro Mario Mariani condurrà la serata.

Paolo Teobaldi è nato nel 1947 a Pesaro, dove vive. Ha fatto il traduttore, il copywriter e l’insegnante d’italiano. Come narratore ha pubblicato: Scala di Giocca (Edes, Cagliari, 1984) e per le nostre Edizioni Finte. Tredici modi per sopravvivere ai morti; La discarica; Il padre dei nomi (Premio Frontino-Montefeltro 2002); La badante. Un amore involontario, candidato al premio Strega nel 2005; Il mio manicomio e Macadàm. I suoi libri sono stati tradotti in diverse lingue.

Non potevamo non cominciare la nostra stagione di incontri con "La discarica" ambientato a Pesaro di cui Antonio Tabucchi scrisse sul Corriere della Sera : «Questo è il libro che mi piacerebbe mandare a un amico». Nell'occasione verrà presentato anche il nuovo libro "Arenaria" uscito per E/O edizioni.

Le porte della sede della Onlus Gulliver in via Toscana 111 sono aperte a soci ed amici. Aspettiamo anche chi vuole conoscere meglio il nostro progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2020 alle 00:11 sul giornale del 14 gennaio 2020 - 1271 letture

In questo articolo si parla di cultura, Onlus Gulliver di Pesaro, Paolo Tebaldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beYR





logoEV
logoEV