Capodanno 2020, piazza del Popolo in festa

Capodanno Pesaro 1' di lettura 01/01/2020 - “Don’t worry, we happy”, il Capodanno di Pesaro è stato un vero successo. In tantissimi si sono ritrovati in piazza del Popolo per il countdown e per la buona musica. Dopo la mezzanotte sono scattati gli abbracci e il dj set dello staff di We Pesaro disco History.

In piazza del Popolo la festa di Capodanno. Dalle 21.30 un ricco programma ad ingresso libero e gratuito ha animato il centro storico di Pesaro. Ad anticipare il nuovo anno ci hanno pensato i Cluedo, gruppo romagnolo, con la loro musica anni '90.

Poi alle 23.59 il tanto atteso “countdown” by Davide Cerio, conduttore della serata. Il tempo di stappare la bottiglia e festeggiare il 2020, prima di immergersi nella magica atmosfera degli anni ’70 ’80 e ’90 grazie ai dj di We Pesaro disco History.

La re-union dei più famosi disc jockey pesaresi quali: Michele Bicciato, Roberto Venturini, Auerbach, Giancarlo Giagnolini, Adris, ha coinvolto, come tutti gli anni, l'intera piazza, fino alle 3 di notte.

"E' stata una serata molto fredda ma bella carica - commenta Michele Bicciato- la piazza era strapiena, tanta gente di tutte le età".

Un capodanno trascorso all'insegna del divertimento e nella massima sicurezza.






Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2020 alle 15:04 sul giornale del 02 gennaio 2020 - 3458 letture

In questo articolo si parla di attualità, capodanno pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/beCq





logoEV
logoEV