Mercato, in arrivo 100 nuovi posti auto al San Decenzio

parcheggio san decenzio pesaro 1' di lettura 13/12/2019 - A partire da martedì 17 dicembre 2019, nell’area San Decenzio (ingresso da via Mirabelli), saranno disponibili 100 ulteriori posti auto per la sosta gratuita di 90 minuti.

Il permesso sarò valido per tutti i giorni di mercato, compresi quelli straordinari. I 12 posteggi, che occupavano la nuova area parcheggio, verranno invece spostati all’interno del mercato, nelle zone attualmente libere.

Questo trasferimento consentirà di utilizzare l’area, ampliando lo spazio parcheggio riservato bici e motocicli, destinando l’area anche al parcheggio di vetture. Una zona strategica e ideale, pensata sia per agevolare i cittadini che durante le giornate di mercato devono confluire verso l’adiacente centro storico, sia per clienti e operatori del mercato stesso.

Un’operazione riuscita grazie all’impegno dell’Ufficio delle Attività Economiche supportate dall’Assessore al Territorio Riccardo Pozzi, che ha dato nuovi parcheggi alla città ed ai cittadini ed una collocazione più idonea ed omogenea ai commercianti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2019 alle 09:31 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 888 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, parcheggio san decenzio pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd2h





logoEV