Domenica 15 e 22 dicembre via Cavour aspetta il Natale con lo street food

via Cavour aspetta il Natale con lo street food 2' di lettura 13/12/2019 - Domenica 15 e domenica 22 dicembre dalle 9 alle 21 via Cavour torna ad animarsi in versione natalizia. L’iniziativa è “Street Food Cavour aspettando il Natale” a cura dell’associazione I Commercianti di via Cavour con il patrocinio del Comune di Pesaro, il supporto della Confcommercio di Pesaro e Urbino e il sostegno della Banca di Pesaro.

Food e beverage rigorosamente “plastic free” grazie ai tanti esercenti della via che riproporranno in versione invernale le famose serate estive affiancati da bancarelle e mercatini natalizi. Dalle 17 alle 19 musica dal vivo (domenica 15 i Soulfix e il 22 i Senso Unico) e poi per i bambini sorprese e la presenza di Babbo Natale.

“Come attività della via allestiremo all’esterno i nostri stand – spiega Stefano Fazi presidente dell’associazione Commercianti di via Cavour” - e saremo affiancati da diverse bancarelle. Speriamo che il tempo ci assista in entrambe le giornate; è un modo per invitare i cittadini a proseguire la passeggiata natalizia lungo tutto Corso XI settembre e arrivare cos’ fino a via Cavour dove in queste due domeniche troveranno enogastronomia, musica e divertimento per i bambini”.

“Tra le tante iniziative a Pesaro per Natale si sono aggiunte queste due domeniche in via Cavour – aggiunge l’assessore del Comune di Pesaro Riccardo Pozzi - via conosciuta dai pesaresi e non solo grazie alle serate estive; in queste due domeniche hanno preparato un pacchetto natalizio all’insegna sempre del food, del beverage con musica e Babbo Natale”.

“Replichiamo in versione natalizia quanto facciamo durante l’estate – aggiunge Rocco Bratta direttore artistico degli eventi in via Cavour - aspettiamo in particolare anche i bambini perché ci sarà Babbo Natale che lungo la via distribuirà i dolciumi”.

Per quelle due domeniche ovviamente la via sarà interdetta al traffico.






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2019 alle 12:37 sul giornale del 14 dicembre 2019 - 460 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo, luca senesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd26





logoEV