Evagarden approda a New York nello store di lusso 10 Corso Como NY

il General Manager di Evagarden Francesco Bizzocchi all'interno di  10 Corso como Ny 1' di lettura 11/12/2019 - Dal 14 Novembre 2019 al 18 gennaio 2020, chi entrerà nel concept store di lusso 10 Corso Como New York, presso Fulton Market Building, troverà una selezione di prodotti make up e skin care Evagarden.

Il marchio pesarese di make up di alta gamma infatti è stato selezionato, assieme ad altri brand della bellezza made in Italy che aderiscono al programma di Cosmetica Italia "Beauty Made in Italy", per promuovere l’eccellenza dei marchi della bellezza italiana nella grande mela e dar modo così agli appassionati di beauty d’oltreoceano di vedere, provare, acquistare e regalare dettagli di stile e qualità tutti italiani.

La selezione di prodotti Evagarden proposta all’interno dello shop newyorkese è esposta nello spazio Pop Up "Beauty Made in Italy" e si può acquistare direttamente in negozio o sullo shop online 10corsocomo.nyc/collections/evagarden , per soddisfare anche i patiti di shopping on line.

Affacciarsi al mercato statunitense attraverso un’importante vetrina qual è la sede newyorkese del prestigioso negozio Corso Como 10, è sicuramente un altro importante passo nell’internazionalizzazione del brand Evagarden, sempre più ricercato e richiesto anche oltre i confini italiani. Dove si incontrano bellezza, stile, italianità, glamour e moda Evagarden non può mancare!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2019 alle 00:41 sul giornale del 12 dicembre 2019 - 575 letture

In questo articolo si parla di attualità, evagarden

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdVZ





logoEV