Vivere Pesaro On Stage: lunedì 16 dicembre la presentazione del progetto

1' di lettura 10/12/2019 - Nuovo appuntamento settimanale con Vivere Pesaro On Stage il nuovo Format di Vivere Pesaro. Per conoscere meglio il progetto ti invitiamo lunedì 16 dicembre a Osteriachebici.

Lunedì 16 dicembre, alle 21.30, si svolgerà il primo incontro di Vivere Pesaro On Stage ad Osteriachebici per presentare il progetto a 360° con tutte le nuove iniziative per promuovere gli artisti pesaresi e i nuovi locali che hanno aderito alla piattaforma! Saranno presenti musicisti, organizzatori di eventi, gestori dei locali e durante la serata si affronteranno le varie tematiche sulla scena musicale pesarese.

Tra le nuove realtà che hanno aderito al nuovo format di Vivere Pesaro oggi vi presentiamo l'Avangarage di Luca Vagnini, uno studio di registrazione che nasce nel 2012 nelle periferie di Pesaro, a Villa Ceccolini, con la velleità di dare un suono riconoscibile e identificativo alle sue produzioni. Luca lavora nella musica da un decennio come tecnico del suono live, arrangiatore e sound engineer, una continua ricerca è l'obbiettivo lavorativo che si è posto.

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

-VENERDI : Osteriachebici Blues Quartet ( Blues \ Rock and Roll)
-SABATO: alla Cantinetta Federico Corucci ( Musica Pop Cantautorale)
-DOMENICA: Osteriachebici Marty Frida Casadei Duo ( Musiche dal Sud America) per la rassegna musicale ViadelCanto

I VIDEO

CANTINETTA
OSTERIACHEBICI
MURAGLIA SPORT & SOCIAL BAR






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2019 alle 07:08 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 4011 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdPE





logoEV