A Gabicce Babbo Natale viene dal mare

Gabicce Babbo Natale viene dal mare 1' di lettura 07/12/2019 - Proseguono gli appuntamenti del Natale d'Amare di Gabicce Mare. Nel giorno dell'Immacolata, alle 15.30, ci sarà il consueto appuntamento con “Babbo Natale che viene dal mare” in collaborazione con l’Associazione Vele d’Epoca che metterà a disposizione preziose imbarcazioni per far approdare il nostro Babbo Natale marinaio sul lungoporto, nei pressi del faro.

Quest'anno Babbo Natale porterà un regalo speciale per i bambini di Gabicce Mare, ovvero un racconto inedito pensato solo per loro, Il racconto che viene dal mare, narrato da Marcello Franca, in Piazza Matteotti.

L’intrattenimento continuerà in Piazza Matteotti, dalle ore 16.30, dove Babbo Natale raccoglierà le letterine dei bambini per trasformarle i loro desideri in realtà e dove sarà allestito lo speciale mercatino della solidarietà “Natale Insieme”, organizzato dalle associazioni di volontariato (Auser, gruppo comunale Protezione Civile, Consulta Giovani, Centro Diurno DSM Pesaro, AIL) che allieterà tutto il pomeriggio con oggetti e idee regalo, animazione per bambini e dolci ristori con bevande calde.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2019 alle 10:50 sul giornale del 08 dicembre 2019 - 1959 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, gabicce mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdLZ





logoEV
logoEV