Mengucci: “2.250 euro da Coop Alleanza 3.0 per il Centro Antiviolenza “Parla Con Noi”

Sara Mengucci 1' di lettura 05/12/2019 - “Il Centro Antiviolenza “Parla Con Noi” che ha da poco festeggiato il decimo anniversario e ha accolto complessivamente 1.170 donne, potrà contare su 2.250 euro in più, raccolti da Coop Alleanza 3.0.”

Lo annuncia Sara Mengucci assessore alla Solidarietà del comune di Pesaro che aggiunge: “Ringrazio Coop Alleanza 3.0 che anche quest’anno ha scelto di sostenere il Centro Antiviolenza Parla con Noi. Ora possiamo contare non solo sulle risorse della regione Marche e degli ambiti sociali ma anche di questo ulteriore sostegno che ci permetterà di aiutare sempre più donne vittime di violenza.”

Il contributo è il risultato della campagna di sensibilizzazione “Noi ci spendiamo e tu? promossa Coop Alleanza 3.0, per tutto il mese di novembre in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. La campagna è sostenuta tramite l’iniziativa “1 per tutti 4 per te”, attivata da Coop Alleanza 3.0 in tutti i suoi negozi da aprile 2019 per rendere l’acquisto dei prodotti a marchio Coop un valore concreto. L’1% delle vendite dei prodotti a marchio Coop, infatti, viene destinato alla realizzazione di progetti sociali nelle comunità locali in cui la Cooperativa opera e il 4% viene restituito al socio che ha scelto di acquistali come sconto sulla spesa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2019 alle 00:37 sul giornale del 06 dicembre 2019 - 1301 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, sara mengucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdGH





logoEV
logoEV