Ennesima sconfitta Vuelle, Costa: "Il momento è difficile, me ne assumo le responsabilità"

Ario Costa 1' di lettura 02/12/2019 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro lotta ma non conquista la prima vittoria stagionale. Alla Vitrifrigo Arena il match dell’11^ giornata va alla Vanoli Cremona per 63-74.

Carpegna Prosciutto che resta ancora a zero punti dopo 10 partite giocate.

Coach Federico Perego in sala stampa commenta il match: “Abbiamo fatto troppo poco in attacco per competere stasera: l’inizio è stato troppo impaurito, non possiamo permettercelo. Dobbiamo lottare e giocare con uno spirito diverso, cercando di isolarci dal momento difficile in cui ci troviamo. Stiamo provando a recuperare i nostri infortunati, dobbiamo aumentare la nostra qualità lavorando sempre di più. Ora è necessario solo pensare a tornare in palestra con maggiore intensità, abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla partita contro Trento. Va cambiato l’atteggiamento mentale, dobbiamo andare avanti per provare a dimostrare che non siamo questi”.

“Il momento è difficile, me ne assumo le responsabilità, proveremo a porre rimedio ma non possiamo assolutamente giocare così male partite alla nostra portata come era quella di stasera. Abbiamo toccato il fondo in tutti gli aspetti, non molliamo, lotteremo fino alla fine anche se spesso non sembra. Siamo molto dispiaciuti, mi farò sentire con la squadra come ho già fatto”, ha detto il Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa.

Nel prossimo turno la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro sarà impegnata ancora alla Vitrifrigo Arena per il match della 12^ giornata che vedrà i biancorossi affrontare la A|X Armani Exchange Milano con palla a due in programma domenica 8 dicembre alle 16:30.






Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2019 alle 08:28 sul giornale del 03 dicembre 2019 - 3426 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, presidente, allenatore, coach, vuelle, Ario Costa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdwm





logoEV