Vittoria per la K Sport Academy Azzurra, 1-0 sul campo del Vismara

K Sport Academy Azzurra 2' di lettura 01/12/2019 - Procede la striscia positiva della K Sport Academy Azzurra che nel fortino dell'arcigna Vismara, partita giocata nel campo di Villa Ceccolini, vince grazie alla rete del funambolico Dominici ma soffrendo, specie nella prima frazione di gioco, al termine di una gara maschia e giocata ad alta intensità agonistica.

All'8 in luca Prodan su punizione, sfera di poco alta, rispondono gli ospiti con un calcio piazzato di Barbieri tocco di Dominici, deviazione palla out. Vismara in avanti con il duo Neri-Gasperini, Bruscoli è costretto a distendersi. Al 24' biancazzurri con il piatto di Di Carlo che rende vita facile a Giorgi. Al 25' è la volta del Vismara con Prodan a vuoto, sul secondo palo accorre Gaggiolini, Bruscoli intervento provvidenziale. Vismara sugli scudi: al 27' punizione su cui Simoncioni manca un nulla il tap in sul palo lontano mentre un minuto dopo il cross di Prodan per la frustata di Gaggiolini termina out. Finale primo tempo ospiti nella trequarti con il sinistro alto di Marcolini.

Seconda frazione sempre ritmi alti e carica agonistica, le squadre si affrontano a viso aperto, in apertura la girata di Di Carlo in volè si spegne a lato, stessa sorte per la conclusioni di Pagnini. Al 18' buona chance per Prodan ma è al 24' che la K Sport Academy Azzurra gonfia il sacco grazie a Dominici lesto a rubare il tempo. In conclusione, c'è il tentativo di Salterelli su cui interviene il portiere. Prossimi impegni per i Clara's boy, mercoledi' 4 dicembre ore 14.30 a Mercatello con Mercatellese, mentre sabato è attesa la Vadese. Le parole del tecnico biancazzurro Lucio Clara al termine della contesa: "Partita veramente difficile, nel primo tempo i ragazzi sono stati un po’ sottotono anche perché sono stati bravi a leggere la partita. Secondo tempo sono entrati in campo con il piglio giusto, e anche chi è subentrato ha fatto la propria parte. Contentissimo di questa vittoria, perché il Vismara ce l'ha messa tutta per portare a casa perlomeno il punto,i ragazzi però ci hanno creduto e ben cosi'".

VISMARA - K SPORT ACADEMY AZZURRA 0-1

VISMARA: GIORGI, TRAVENZOLI (26'ST PALAZZI), RUGGERI, GRIECO, SIMONCIONI, ZANDRI, GAGGIOLINI (28'ST CABELLO), NERI, CESARONI, PRODAN, GASPERINI. A DISP. POMILIO, CAPOMAGGI, FINI, MANCINI.ALL. FULGINI.

K SPORT: BRUSCOLI, BERTI, BENINATI, BARBIERI, BALDINI, BELLUCCI, PAGNINI, POLITI (37'ST SALTARELLI), MARCOLINI, DI CARLO (37ìST DE ANGELIS), DOMINICI. A DISP. RIBISCINI, BIZZOCCHI, LEVA, FERRI, FERRINI, ERRICHIELLO, BATTELLI. ALL. CLARA.

RETI: 24'ST DOMINICI

AMM. BALDINI, DOMINICI, PRODAN, RUGGERI, ZANDRI, DE ANGELIS.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2019 alle 00:00 sul giornale del 02 dicembre 2019 - 816 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdvT





logoEV