La Granfondo Squali 2020 entra nel “Prestigio” della rivista Cicloturismo

Granfondo Squali 1' di lettura 01/12/2019 - E’ ufficiale, la Granfondo Squali 2020 farà parte del “Prestigio”, il circuito della rivista “Cicloturismo” che premia e unisce le 10 granfondo migliori d’Italia. La Granfondo Squali è inserita come prova alternativa alla Nove Colli.

La tre giorni di Cattolica e Gabicce Mare ottiene così la sua consacrazione ed entra nella "Hall of Fame" del ciclismo amatoriale. “Una grande soddisfazione- sottolinea il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi- un traguardo ottenuto grazie all’impegno degli organizzatori, Cicloteam 2001 Gabicce e Velo Club Cattolica, e di tutti gli operatori che in questi anni hanno sostenuto questo bellissimo evento, vetrina divenuta ormai mondiale per il nostro territorio. Questa amministrazione ci ha creduto fin dalla prima edizione, una manifestazione strategica per promuovere la nostra città, l’unicità del nostro Parco San Bartolo e le bellezze dell’entroterra marchigiano, che contribuiscono in maniera importante a consolidare il successo di questo splendido evento turistico sportivo”.

Il 15, il 16 e il 17 maggio 2020 appuntamento con la sesta edizione, una tre giorni ricca di eventi sia allo Shark Arena, realizzato nel parco dell’Acquario di Cattolica, che a Gabicce Mare. Domenica 17 maggio partenza sempre dall’acquario e arrivo a Gabicce Monte, splendido balcone sull’Adriatico, dove ci sarà il maxi ristoro a base di grigliata di pesce azzurro, piadina romagnola e tanto altro.

Due i tracciati: il lungo di 135 chilometri e 2180 metri di dislivello e il corto di 85 chilometri e 1365 metri di dislivello. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000 partecipanti.

Info: www.granfondosquali.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2019 alle 09:57 sul giornale del 02 dicembre 2019 - 1503 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdv1





logoEV