Nasce Spazio50, il nuovo portale di 50&Più dedicato agli over 50

Nasce Spazio50, il nuovo portale di 50 1' di lettura 30/11/2019 - 50&Più, l’Associazione che da oltre 40 anni valorizza il ruolo degli over 50 all’interno della collettività, promuovendone la funzione sociale e il protagonismo attivo, ha progettato e messo online Spazio50, un portale moderno, dinamico, ricco di informazioni pratiche e di idee nuove dall’Italia e dal mondo (www.spazio50.org).

Uno spazio tutto dedicato all’età matura che propone un’informazione mirata, con notizie presentate in modo semplice e veritiero, trasparente e critico. Particolare attenzione è rivolta alle tematiche e ai provvedimenti che riguardano il mondo del lavoro, il fisco, la previdenza, la sanità, i rapporti tra le generazioni. Argomenti di grande valenza e attualità che incidono sul quotidiano e sul futuro sociale del nostro Paese in rapido invecchiamento demografico.

“Spazio50 - spiega Gabriele Sampaolo, segretario generale di 50&Più - è essenzialmente il percorso evolutivo della rivista 50&Più che naturalmente resta, perché la carta ha un valore insostituibile.”

Gli iscritti a 50&Più Confcommercio continueranno quindi a ricevere a casa la rivista, ma potranno contare su un nuovo strumento di informazione. Il portale si compone di 8 sezioni tematiche che raccontano il mondo dei senior in ogni suo aspetto: 50&Più (l’intero universo del Sistema associativo: dai servizi di assistenza previdenziale e fiscale al Centro Studi), Salute, Casa, Famiglia e società, Storie, Tempo libero, Tecnologia, e, infine, le rubriche: Il Terzo Tempo di Lidia Ravera, le Ultime dal Centro Studi, Tam Tam Europa, Quesiti fiscali, Previdenza e diritti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2019 alle 00:54 sul giornale del 01 dicembre 2019 - 1505 letture

In questo articolo si parla di attualità, 50&PIÙ

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bduX





logoEV