Domani a Montecchio la preselezione al casting come comparse per il film “Cavalieri nel Vento”

"Cavalieri nel vento”, il film biografico su Ivan Graziani, Urbino diventa un set cinematografico 1' di lettura 30/11/2019 - Domenica 1 dicembre al Pala Dionigi a Montecchio, in località Vallefoglia, alle ore 21 durante il concerto di Filippo Graziani, ci sarà la seconda occasione per poter presentare i moduli della preselezione al casting di “Cavalieri nel Vento” (da un’idea di Paolo Logli).

Il film biografico su Ivan Graziani è un progetto cinematografico che nasce con l’intento di onorare la memoria del cantautore e, con l’obiettivo congiunto, di valorizzare la storia, la tradizione e il patrimonio artistico e culturale della regione Marche, di Urbino capitale del Rinascimento e patrimonio storico dell’UNESCO e la città di Ascoli.

Un’idea che ha visto la luce grazie all’Agenzia di Sviluppo della Regione Marche SVIM amministrata da Gianluca Carrabs che ha messo insieme il gruppo di lavoro formato da professionisti con esperienza decennale nel mondo del cinema, della musica e dello spettacolo.

“L’idea progettuale di “Cavalieri nel Vento” è costituita da tre attività strettamente connesse – ha dichiarato Gianluca Carrabs Amministratore Unico di SVIM – e focalizzate su un modello virtuoso di promozione dell’economia territoriale delle Marche e, allo stesso tempo, di dedicare un tributo al grandissimo artista che è stato Ivan Graziani. In particolare si prevede: la produzione di un lungometraggio, di un docufilm, la realizzazione di un disco tributo e la messa in scena di un musical”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2019 alle 08:57 sul giornale del 01 dicembre 2019 - 5606 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdut





logoEV