Dinner in The sky, cena tra le nuvole con chef stellati. Arriva la proposta per Pesaro

Dinner in The sky, 1' di lettura 30/11/2019 - Cena tra le nuvole con chef stellati: questa la nuova proposta che ha annunciato il sindaco Matteo Ricci per la città di Pesaro. "Ulteriore conferma della forte attrattivitá della nostra città".

"Siamo stati contattati da Dinner in The sky Italia, azienda che lavora nei luoghi internazionali più conosciuti al mondo - scrive RIcci- Ci hanno proposto questa esperienza innovativa che combina alta cucina e la suggestione di cenare a 50 metri di altezza. All'imprenditore che ha scelto Pesaro, abbiamo consigliato il periodo che più ci caratterizza: quello del tramonto sul mare (giugno/luglio). Un fenomeno tipico che si vive d'estate esclusivamente nella nostra cittá ed in altri pochissimi luoghi dell'Adriatico. Un momento che renderebbe questa cena ancor più esperienza unica e coinvolgente. Cosa ne pensate? Lo facciamo?"






Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2019 alle 09:33 sul giornale del 01 dicembre 2019 - 6157 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, cena tra le nuvole, news pesaro, articolo, chef stellati, Dinner in The sky

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdtz





logoEV