Renault, sabato e domenica sconti fino al 42% per artigiani e imprenditori

renault 2' di lettura 14/11/2019 - Due giorni di festa alla concessionaria Rondina Auto di Pesaro in strada della Romagna 44 per sancire l’importante accordo con Renault Italia. Grazie ad una straordinaria convenzione siglata a livello nazionale, le imprese associate a Cna potranno usufruire di sconti su tutti i veicoli della gamma fino al 42%.

Nell’accordo rientrano sia i veicoli della gamma tradizionale (Twingo; Clio; Scenic; Captur; Kadjar; Koleos; Megane; Espace; Talisman; Zoe), che quelli commerciali (Kangoo; Trafic; Master; Alaskan; Maxity). La convenzione con la casa transalpina sarà garantito nella provincia di Pesaro e Urbino dalla concessionaria di zona Rondina Auto con sede a Pesaro, Fano e Marotta.

A questo proposito Rondina Auto e CNA di Pesaro e Urbino hanno organizzato i “CNA RENAULT DAYS”, due giorni riservati agli associati, dipendenti, pensionati e loro familiari aderenti alla CNA. Nei giorni di sabato 16 e domenica 17 novembre, la Concessionaria Rondina Auto di Pesaro, in strada della Romagna 44, aprirà le porte al sistema CNA per conoscere la gamma dei veicoli Renault effettuare una prova di guida e scoprire le offerte riservate agli associati. Nella due giorni saranno esposti anche veicoli commerciali con particolari allestimenti ed effettuati sconti particolari fino al 42% sul prezzo di listino.

“Si tratta – dice il segretario della CNA di Pesaro e Urbino, Moreno Bordoni - di un’occasione straordinaria che consentirà ai nostri associati di valutare il veicolo più adatto alle proprie esigenze lavorative e familiari e di poter spuntare un prezzo scontatissimo grazie all’accordo con Rondina Auto e con la casa madre Renault”.

All’iniziativa sono invitate imprese, professionisti e tutte le partite Iva, anche non associate a CNA. Sarà un modo per ammirare da vicino gli ultimi modelli della gamma e per conoscere le opportunità offerte dall’associazione CNA.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2019 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2019 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcMM





logoEV