In arrivo temporali, vento e mareggiate: nuova allerta gialla della Protezione civile

freddo neve bora vento inverno 1' di lettura 14/11/2019 - La Protezione Civile delle Marche ha emesso un avviso di allerta gialla per criticità idreogeolocica e temporali su tutto il territorio pesarese con validità dalle 00:00 alle 24:00 di domani venerdì 15 novembre. Per lo stesso periodo di validità emesso inoltre avviso di condizioni meteorologiche avverse per vento e per mareggiate.

La Sala Operativa della Protezione Civile Regionale delle Marche, sulla base del Bollettino di criticità idrogeologica e dell'Avviso di condizioni meteorologiche avverse emessi in mattinata dal Centro Funzionale Regionale ha diramato un nuovo messaggio di allertamento di livello giallo valido su tutto il territorio regionale.

Per domani il Bollettino meteorologico del Centro Funzionale segnala venti forti con raffiche fino a tempesta sulle zone alto-collinari/montane e fino a burrasca lungo la fascia costiera. Mare molto mosso con possibilità di mareggiate sul litorale. Il mare sarà molto mosso su tutto il litorale con onda proveniente da Sud Est.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 14-11-2019 alle 18:31 sul giornale del 15 novembre 2019 - 5409 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, neve, meteo, freddo, inverno, vento, bora, temporali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcOW





logoEV