Uisp Mtb Marche Cup: cena di premiazione per il Circuito che fa conoscere le Marche in bicicletta

Ora è tempo di festeggiare con la cena di premiazione che si terrà venerdì 15 novembre presso il ristorante Il Torchio, in via Umbria 3 a Montefelcino. I premi e le medaglie, come da tradizione del Comitato sono stati realizzati a mano dai ragazzi e le ragazze del Centro Servizi Educativi “Viale Trieste” Cooperativa Labirinto – Pesaro.
“Le Marche sono una regione che ben si presta al cicloturismo. Le sue strade disegnano forme contorte e ricurve, tra colline, fiumi e borghi inaspettati – spiega Piegiorgio Guelpa, Responsabile Ciclismo Uisp Pesaro Urbino – queste nove tappe sono state anche un modo per creare uno sviluppo turistico sostenibile che coinvolge l’area collinare e montana”.
Il Circuito UISP è stato inserito quest’anno nella piattaforma “Marche Outdoor” dedicata al cicloturismo dove si possono individuare offerte ed eventi dedicati a chi ama la bicicletta e a chi per la prima volta si avvicina a questo modo di viaggiare.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2019 alle 12:20 sul giornale del 12 novembre 2019 - 2026 letture
In questo articolo si parla di uisp, sport, unione italiana sport per tutti, comitato provinciale pesaro urbino, Uisp Mtb Marche Cup