E’ il match non disputato un mese fa esatto per l’impegno nel Main Round di Champions di Tonidandel e compagni. E proprio il capitano domani sarà uno degli assenti certi – insieme agli infortunati Gava e Fortini – vista la squalifica conseguente al cartellino rosso rimediato venerdì a Pescara.

Ovvero in occasione della gara conclusa con la prima sconfitta stagionale dell’Italservice. Il 5 a 2 subito per mano dell’Acqua&Sapone ha lasciato tante emozioni. Rabbia per alcune decisioni arbitrali che hanno condizionato la gara, amarezza per il risultato finale… e grande voglia di riscatto in vista dei prossimi impegni. A partire appunto da quello di domani sera.

Partita davvero insidiosa quella che attende il quintetto di Fulvio Colini. La squadra allenata da Alessio Medici nel turno precedente è stata capace di imporre il pari alla Real Rieti. Quanto basta per ricordare ancora una volta che in questa Serie A la classifica conta poco, contano in primis le motivazioni. Quelle del Pesaro saranno sicuramente forti: vincere per agganciare il terzetto in testa alla classifica composto dalla stessa Rieti, insieme ad Acqua&Sapone e Signor Prestito CMB.

Si gioca al PalaToLive di Roma alle 19.30. L’Italservice Pesaro vuole rialzarsi subito e domani farà di tutto per dimostrarlo.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook PMGsport Futsal e in televisione su Rossini Tv, canale 633.