Prima Prova Interregionale di fioretto Under 14: Argento con Vittoria Lazzeri

1' di lettura 07/11/2019 - Buone notizie da Ariccia dove ha preso il via la prima prova interregionale under 14. Sulle pedane laziali atleti provenienti da Lazio, Marche, Umbria e Campania si sono sfidati a contendersi il titolo.

Il Club Scherma Pesaro festeggia un eccellente secondo posto di Lazzeri Vittoria, esordiente nella categoria Bambine, al primo anno di agonismo. Un esordio con i fiocchi per Vittoria in una gara così importante.

Bene anche tutti gli altri atleti pesaresi con Luca Ceccolini, Lucrezia Monti e Sebastiano Zingone fermati alle soglie della finale ad 8, e con Luca Gaudenzi, Alexia Ascani, Lorenzo Sora, Matteo Casoli, Annalisa Barbano, Virginia Tosi, Alessandro Berti, Gioele Mancini che si sono fermati nel turni precedenti.

Bilancio più che positivo per i nostri Under 14 che hanno dimostrato di saper crescere e migliorare grazie alla dedizione e l’impegno con cui seguono gli insegnamenti dei Maestri.

Il prossimo appuntamento per i nostri Under 14 sarà il prossimo fine settimana a Senigallia in occasione del Campionato Regionale a squadre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2019 alle 04:22 sul giornale del 08 novembre 2019 - 1813 letture

In questo articolo si parla di sport, scherma pesaro, Club scherma pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcxH





logoEV
logoEV