MegaBat, sabato al PalaDionigi con Imola

MegaBat 1' di lettura 07/11/2019 - Torna davanti al suo pubblico la MegaBat Vallefoglia nella quarta giornata del girone C del campionato di B1 di volley femminile: la squadra di coach Bonafede attende sabato 9 novembre alle 17.30 al PalaDionigi di Montecchio la Csi Slai Imola.

Domenica scorsa la squadra emiliana ha sfiorato il colpo grosso ai danni di Castelbellino, perdendo in casa per 3-1 dopo aver condotto un set a zero e 21-13. Dopo quattro turni Imola è all’ultimo posto della classifica con 1 punto assieme alla Blu Volley Quarrata, mentre le pesaresi sono a 2 punti, alla pari con Moie.

Così il coach della MegaBat Fabio Bonafede: “Abbiamo lavorato bene e con molto impegno in settimana, ma ovviamente tutto quello che facciamo alla fine deve tradursi sul campo. Il calendario ci propone una partita importante: siamo consci di non aver rispettato le attese sino ad oggi, ma siamo ancora alla quarta giornata e dobbiamo mantenere equilibrio nella valutazione dei risultati. Imola è una formazione insidiosa, del resto la classifica parla chiaro: siamo nelle retrovie, e non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2019 alle 00:41 sul giornale del 08 novembre 2019 - 1077 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, vallefoglia, Megabox Battistelli Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcv2





logoEV
logoEV