Venerdì c’è Acqua&Sapone-Italservice. La società mette a disposizione un pullman

Italservice Pesaro 1' di lettura 05/11/2019 - Domani c’è la Coppa Divisione e la testa della squadra non può che essere solo al prossimo impegno. La società invece lavora per curare al meglio anche la sfida successiva, il big match di venerdì sul campo dell’Acqua&Sapone.

La grande sfida si rinnova. A differenza delle indimenticabili notti della scorsa primavera, venerdì si giocherà al PalaRigopiano di Pescara, casa della squadra di Max Bellarte in questa stagione. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport, ma grande è la voglia come al solito dei tifosi biancorossi di stare al fianco della squadra e assistere live alla partita. Anche per questo la società ha deciso di mettere a disposizione un pullman gratuito da 50 posti. Un’occasione imperdibile per esserci in una delle partite più affascinanti della stagione.

L’appuntamento sarà alle ore 15.00 al Pala Nino Pizza. Per prenotare bisogna inviare un messaggio whatsapp al numero 320.4693093 (solo messaggi scritti, no vocali né telefonate).

La società ricorda inoltre che anche l’ingresso al PalaRigopiano di Pescara sarà gratuito.

Che dite allora: tutti a Pescara?!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2019 alle 17:43 sul giornale del 06 novembre 2019 - 3371 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcr3





logoEV