Pesaro: Rossi su Mercedes e Hamilton su Yamaha, lo scambio il 9 dicembre

Rossi Hamilton 1' di lettura 05/11/2019 - Il famoso scambio auto-moto tanto vociferato si farà. L'asso delle due ruote Valentino Rossi proverà la Mercedes F1 del neo campione del mondo Lewis Hamilton che cavalcherà la Yamaha M1 di Vale.

E' ufficiale, Lewis Hamilton e Valentino Rossi daranno vita allo scambio più spettacolare degli ultimi tempi. Lunedì 9 dicembre, una settimana dopo la chiusura del Mondiale di F1, i due piloti si daranno appuntamento a Valencia, al circuito Ricardo Tormo.

Valentino salirà sulla monoposto di Lewis, mentre il britannico sarà in sella alla Yamaha del Dottore. Corsi e ricorsi storici con Hamilton che in passato è stato protagonista di un test con il team Yamaha di SBK e Rossi che ritorna a bordo di una F1 dopo i test con la Ferrari nel 2006.

In attesa del grande evento Valentino coglie l'occasione per fare le congratulazioni al 6 volte campione del mondo: "Ti faccio dei super complimenti per il tuo trionfo, sei un grandissimo pilota, guidi in maniera fantastica e migliori ogni anno che passa. Ti seguo sempre anche perché siamo amici, per cui ta faccio ancora tante congratulazioni per questa meravigliosa stagione".






Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2019 alle 00:47 sul giornale del 06 novembre 2019 - 765 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo





logoEV