Coppa Italia hochey su pista, buon pareggio per l'Amatori hockey Pesaro

Amatori hockey Pesaro 1' di lettura 21/10/2019 - Si è giocata ieri, 20 ottobre, al Palaborgo, alle ore 18,00, la partita tra Asd Amatori Hockey Pesaro contro Sasco Scandiano, valevole per la prima giornata di Coppa Italia, serie B, girone B di Hockey su pista. La partita, arbitrata da Giombetti di Modena, è finita 4 a 4.

Pesaro in vantaggio dopo 4 minuti con Barberi Antonino, Scandiano pareggia con Iapichello a 2 minuti dalla fine del primo tempo e subito replica di Edgar Barberi un minuto. Primo tempo 2 a 1 per Pesaro. Nel secondo tempo Amatori Hockey Pesaro subito di nuovo in vantaggio con Barberi Antonino che fa due gol in meno di un minuto (4°1 per Pesaro). Dopo 7 minuti Fontanesi accorcia le distanze su tiro diretto per somma di falli ( 4 a 2) Nel finale Scandiano riesce a pareggiare prima a 3 minuti dal termine, sempre su tiro diretto di Fontanesi e poi a 2 minuti dal termine pareggia Barbieri Lorenzo con un goal su azione.

Ottima la prestazione dell’Amatori hockey Pesaro, che, seppur utilizzando tutti i giocatori a disposizione, compresa l’esordiente Alice Montoni, paga un po' nel finale il calo di energie spese nell’inizio gara. Un po' di rammarico quindi per il risultato finale, rispetto una partita dominata dall’Amatori hockey Pesaro nel gioco.

Prossimo appuntamento domenica 27 Ottobre, alle ore 18,00, al Palaborgo, contro l’Amatori Modena 1945.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2019 alle 00:00 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 1279 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbTY





logoEV