Ultime sfide stagionali per gli atleti della Asd Futura Pesaro

1' di lettura 09/10/2019 - Ultimi sprazzi di stagione per i ragazzi della Asd Futura Pesaro che si sono confrontarsi a Jesi, ai campionati Regionali di scherma, con gli schermisti marchigiani.

Buoni i risultati riportati dagli atleti pesaresi, alla loro primissima gara di scherma. Prossimo impegno per la società, il 12 e 13 ottobre ai Campionati Italiani di Laser Run a Foggia, con ben 12 atleti.

ASD Futura ad oggi è l’unica società di Pentathlon a 5 discipline. Dispone di una propria palestra di scherma, in via Lucio Accio 27, dove grazie alla collaborazione con la Bravissima Maestra di scherma Evelina Langella e la società Fanum Fortunae gli atleti hanno la possibilità di crescere anche in questa disciplina. Non solo, i Maestri Danilo Palmetti e Vichi Fernando seguono l’equitazione; il settore Agonistico è seguito dal Coordinatore Michele Ravagli e dal tecnico Luca Bugattelli, mentre il settore giovanile è seguito dal coordinatore Adriana Fabbri.

Gli atleti della ASD Futura, come attività propedeutica al Pentathlon, seguono anche corsi di training, rilassamento yoga e stretching con la bravissima istruttrice Clare Giuliani. Per tutte le informazioni e per iscriversi ai corsi è possibile rivolgersi, il martedì dalle 17.00 alle 18 presso la palestra di via Lucio Accio.

A sostenere la società gli sponsor: Programma Ufficio; Bar Bruscolini Luca; Pizzeria Victor e tutti i nostri piccoli sostenitori che ringraziamo per il supporto e la vicinanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2019 alle 00:00 sul giornale del 10 ottobre 2019 - 996 letture

In questo articolo si parla di sport, futura pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbr4